C’era una volta un essere infinito tutto da inventare: tu.
Ne aveva passate delle belle nell’attraversare questa realtà e a volte dubitava perfino di essere infinito perché tutto attorno a sé sembrava urlargli il contrario.
Eppure un bel giorno aveva smesso di cercare di adattarsi e mortificarsi per essere accettabile e si era detto: e se fosse il contrario? E se fossi IO a plasmare l’aspetto che mi piacerebbe avesse la mia vita senza più scendere a compromessi, peraltro così poco divertenti?
Questa è la storia di quell’essere infinito e dei molteplici incantesimi che lo incoraggiarono a scegliersi, celebrarsi e conquistare territori sempre nuovi ed inesplorati! (E divertenti, che finalmente era giunta l’ora!)
La classe di Fondazione ha una durata di 4 giorni, comprende un manuale, 4 processi sul corpo ed una ESC selezionata dal dottor Dain Heer. Si tratta di 4 giorni di implacabile facilitazione di gruppo nel quale lasciare andare e prender spunto per creare qualunque cosa tu desideri.
Niente promesse di lieto fine, ma puoi scommetterci su un inizio brillante
Firenze 2-5 febbraio con Chiara Dolza
link per informazioni, costi e iscrizione : https://www.accessconsciousness.com/en/class-catalog/core-classes/foundation/The-Foundation_638088871803540470/?fbclid=IwAR3U5xKobxOvlimnwhMfokPS548clw5mpTjSe75WTdrPjWqb26k_LyjXfbw